Organigramme de la FRH

Il Consiglio di fondazione

La Fondazione è governata da un Consiglio di Fondazione composto da almeno cinque membri, il cui ruolo è quello di definire la visione strategica della Fondazione.

Il Comitato esecutivo

L’Ufficio esecutivo della Fondazione pianifica ed esegue i compiti affidati dal Consiglio di fondazione. Questo ufficio è responsabile dell’attuazione dei progetti, del loro follow-up e della loro qualità.

Il Comitato Scientifico

L’FRH ha una commissione scientifica che valuta la fattibilità e la rilevanza scientifica dei progetti presentati.

Il Comitato di esperti

La commissione di esperti è composta da membri che lavorano nel campo della disabilità o loro e loro stessi concerné∙e∙s per disabilità; saranno sollicité∙e∙s su argomenti specifici relativi ai progetti sviluppati dalla FRH.

Il comitato di sostegno

Il comitato di sostegno sostiene tutti gli sforzi della Fondazione per ottenere finanziamenti per le proprie attività e per la realizzazione dei propri progetti.

La Commissione per l’Animazione

La commissione di animazione è una struttura temporanea che viene costruita con l’aiuto dei membri delle altre commissioni, in base alle specifiche esigenze degli eventi e delle attività da organizzare.

Il comitato direttivo

Il comitato direttivo “Tecnologie & Esigenze Speciali” promuove l’innovazione e garantisce la rappresentatività di tutti i tipi di disabilità all’interno dei progetti realizzati.