Organigramma

L'organigramma della FRH è descritto nel testo seguente

Il Consiglio di fondazione è l’organo supremo della FRH. Un ufficio esecutivo composto da membri del consiglio e collaboratori della FRH gestisce il circolo di amici e amice, il gruppo di sostegno, la commissione scientifica e la commissione di esperti.

Il Living Lab Handicap è collegato alla FRH. Il Living Lab Handicap gestisce i propri progetti.

Il Consiglio di fondazione

La FRH è governata da un Consiglio di Fondazione composto da almeno cinque membri, il cui ruolo è quello di definire la visione strategica della Fondazione.

La commissione scientifica

La FRH ha una commissione scientifica che valuta la fattibilità e la rilevanza scientifica dei progetti presentati.

La Commissione di esperti

La commissione di esperti è composta da persone che lavorano nel campo della disabilità o che si trovano in una situazione di disabilità; queste persone sono sollecitate su argomenti specifici relativi ai progetti sviluppati dalla FRH.

Il gruppo di sostegno

Il gruppo di sostegno sostiene tutte le iniziative della Fondazione per ottenere finanziamenti per le proprie attività e la realizzazione dei suoi progetti.

Il circolo di amici ed amiche

Il circolo degli Amici ed Amiche della FRH è composto da donatori che sostengono i vari progetti della fondazione.