Noi chi siamo?

Fondazione FRH – Fondazione per la ricerca a favore delle persone con disabilità

David Pecoraro
Chemin de Villard 21
CH-1007 Losanna

info@frh-fondation.ch

La protezione dei dati personali per noi è molto importante. Per questo motivo informiamo gli utenti del sito web del tipo di dati che memorizziamo e del modo in cui vengono utilizzati.

Nessuna trasmissione dei vostri dati personali

Noi non trasmettiamo i vostri dati a terzi. Per aggiornare il vostro indirizzo postale, ad esempio in caso di trasferimenti, i vostri dati potrebbero essere inviati a info@frh-fondation.ch.

Contenuti integrati di altri siti

Le pagine e gli articoli di questo sito possono includere contenuti integrati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). I materiali incorporati di altri siti si comportano come se il visitatore stesse visitando l’altro sito.

Sul nostro sito web utilizziamo Google Analytics. Si tratta di un servizio fornito da terzi (Google LLC negli USA, www.google.com). Inoltre, utilizziamo i cookie installati dal fornitore del servizio. Il fornitore di servizi non riceve da noi alcun dato personale (né memorizza gli indirizzi IP), ma può tracciare l’utilizzo del sito web da parte dell’utente, combinare queste informazioni con i dati di altri siti web visitati dall’utente, che possono essere anch’essi tracciati dai fornitori di servizi, e utilizzare i risultati per i propri scopi (ad es. gestione della pubblicità). Se vi siete registrati presso il fornitore di servizi, quest’ultimo vi conosce. Il fornitore di servizi è pertanto responsabile del trattamento dei vostri dati personali in conformità alle norme sulla protezione dei dati. Il fornitore di servizi ci informa solo sull’utilizzo dei nostri siti. Non riceviamo alcuna informazione personale sull’utente.

Responsabilità per i link

Di tanto in tanto inseriamo nel nostro sito web dei link a siti esterni che riteniamo raccomandabili. Naturalmente lo facciamo solo se al momento della creazione del link non è possibile individuare contenuti illegali o fuorvianti nelle pagine collegate. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul futuro design di queste pagine. Per questo motivo, non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali modifiche apportate alle pagine consigliate dopo la creazione del link. Il fornitore del sito in questione è l’unico responsabile dei contenuti illegali, errati o incompleti e, in particolare, di eventuali danni derivanti dall’utilizzo di tali informazioni.