Maggie Goudy e Adan Villamarin presentano il WheelyWasher, uno dei progetti sostenuti dall’Innovation Booster Technology & Special Needs.

Maggiori informazioni sono disponibili qui: https://frh-fondation.ch/it/project/wheely-washer/

I sottotitoli del video sono disponibili in francese, tedesco, italiano e inglese.

Descrizione testuale degli elementi visivi del video:

[00:00] Il video inizia con della musica e il logo Innovation Booster. Il logo è un cerchio giallo e turchese che ruota su se stesso per qualche secondo prima di fermarsi. Sullo schermo, appare il testo «Innovation Booster powered by Innosuisse», seguito dal testo «Innovation Booster Technology & Special Needs».

[00:08] Maggie Goudy, responsabile marketing di DigniTech, inizia a parlare. Indossa occhiali, ha i capelli castani e un maglione blu e pantaloni neri. È seduta su una sedia nel soggiorno di una casa. Dietro di lei, due divani marroni sono disposti ad angolo sul fondo della stanza. Un grande specchio è appeso su una delle pareti.

[00:14] Mentre Maggie parla, l’inquadratura passa a delle immagini illustrative. Nel cortile di una casa, una persona su sedia a rotelle elettrica avanza sul WheelyWasher, che è composto da rampe metalliche disposte su entrambi i lati di una spazzola cilindrica rossa e barre metalliche. Due scatole sono collegate da cavi e una di esse ha un pulsante di avvio e uno di arresto. Un’altra persona sta in piedi dietro la persona in sedia a rotelle, verificando che l’accesso alla WheelyWasher proceda correttamente. L’immagine passa quindi a un primo piano delle ruote che girano mentre vengono pulite dalla spazzola e dai getti d’acqua del WheelyWasher.

[00:21] L’immagine torna a Maggie che spiega il progetto.

[00:27] Mentre Maggie parla, l’inquadratura si sposta a delle immagini illustrative. La persona in sedia a rotelle delle immagini precedenti è sul WheelyWasher e le sue ruote della sedia vengono lavate.

[00:32] L’immagine torna a Maggie che spiega il progetto.

[00:59] Adan Villamarin, responsabile dello sviluppo commerciale di DigniTech, prende la parola. È seduto al posto di Maggie. Ha i capelli corti, indossa un maglione blu e dei jeans.

[01:09] Mentre Adan parla, l’inquadratura si sposta a delle immagini illustrative. Un primo piano del WheelyWasher vuoto viene mostrato per primo, seguito da un altro primo piano delle ruote che vengono lavate dal dispositivo con getti di acqua saponata.

[01:15] L’immagine torna a Adan che spiega il progetto.

[01:45] Mentre Adan parla, l’inquadratura si sposta su immagini illustrative simili a quelle mostrate precedentemente. Un primo piano delle ruote che vengono lavate e un primo piano della WheelyWasher vuoto.

[01:52] L’immagine torna a Adan che spiega il progetto.

[02:02] Lo schermo diventa bianco. Il link al sito web DigniTech è visualizzato in alto a sinistra: https://dignitech.ch/fr/. Sotto, si trova il logo DigniTech.

[02:04] Nella schermata finale sono mostrati i link dell’Innovation Booster Technology & Special Needs www.frh-fondation.ch/innovation-booster e della pagina del programma sul sito Innosuisse www.innosuisse.ch/innovationbooster, insieme all’hashtag Swiss Innovation Booster. Lo schermo diventa poi nero e il video si ferma.

Skip to content